Switch On

Aprilia Rock Aid: vincono i Paxarmata di Roma

Grande successo al Teatro Europa di Aprilia per l’evento “Aprilia Rock Aid – Il Rock che viene in aiuto”, andato in scena sabato 17 maggio. Il contest musicale, organizzato dalla band Deshedus a favore dell’Associazione Raggio di Sole di Aprilia, ha portato sul palco artisti e band provenienti da tutta Italia, regalando al pubblico una serata ricca di emozioni, musica e solidarietà.

Il Teatro Europa si è animato di voci, suoni ed entusiasmo: le 10 band finaliste si sono sfidate dal vivo presentando i propri brani inediti, valutati da una giuria di altissimo livello composta da nomi di spicco del panorama musicale italiano e internazionale: Phil Palmer, Steve Lyon, Mauro Paoluzzi, Patrizia Cirulli, NUMA e Mimmo Paganelli.

A conquistare il primo premio è stata la band romana PAXARMATA, che ha colpito giuria e pubblico per potenza espressiva, identità musicale e impatto scenico.

La serata ha raggiunto anche un importante obiettivo solidale: raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Raggio di Sole di Aprilia, impegnata in progetti di inclusione e assistenza per minori, anziani e persone con disabilità.

Oltre alla competizione musicale, l’evento ha ospitato l’esibizione speciale dei Deshedus, che hanno presentato tre brani dedicati alla beneficenza, sottolineando lo spirito autentico dell’iniziativa: unire arte e solidarietà.

Exit mobile version