“Chiamavi Me” è il nuovo singolo di Big P, disponibile ovunque dal 22 marzo.
A qualche settimana di distanza da “Closed”, Big P torna con un nuovo singolo, questa volta con una collaborazione inedita: “Chiamavi Me” vede infatti il featuring di Rayan e Intifaya.
Prodotta da JiZ e Succo, la traccia spicca per la combinazione tra rappato e melodie, segno caratteristico del percorso di tutti e tre gli artisti – dalla recente “Million Dollar” di Big P a hit quali “Moonlight” di Rayan e Intifaya. Una scrittura intima ed emotiva, un racconto sentito che intreccia amicizia, trascorsi autobiografici e momenti personali: sono queste le caratteristiche principali di “Chiamavi Me”.
Big P è un artista italo-senegalese nato nei primi anni 2000. Nasce a Dakar ma nei primi anni di vita si trasferisce in Italia con la sua famiglia. Cresciuto in un contesto con numerose influenze musicali, si appassiona all’hip hop grazie ad un piccolo lettore mp3 trovato in casa. Dopo vari trasferimenti si stabilisce a Locate Di Triulzi, dove per la prima volta si approccia ad uno studio di registrazione. Big P è un ragazzo genuino e stiloso, cresciuto in una famiglia molto umile ma con dei valori sani e dei principi solidi. Nella sua musica si percepisce una forte influenza statunitense sia nel sound che nella scrittura. Big P è un sognatore: descrive sentimenti ed emozioni attraverso metafore concrete e materiali. Nel suo racconto emerge solarità e molta speranza, due caratteristiche che un’adolescenza carica di difficoltà non è riuscita ad abbattere. Big P è il portavoce di tutti i ragazzi che hanno la forza di vivere con leggerezza, affrontando tutte le difficoltà senza perdere la capacità di sognare e di divertirsi.