Switch On

“Brividee” torna con Mistakes

Dopo alcuni singoli che hanno attirato l’attenzione sul suo nome, oggi Brividee, noto artista e producer della Generazione SoundCloud, torna a farsi sentire. Lo fa con un nuovo progetto discografico che sancisce una presa di consapevolezza del suo percorso artistico, adesso verso sonorità più ambient e internazionali.

La data da segnare è giovedì 21 marzo, giorno di uscita di “Mistakes”, il nuovo singolo di Brividee. Il brano è un tradimento, un tentativo di romanticizzare il sentimento controverso di eccitazione, adrenalina e senso di colpa che si prova vivendo secondo i propri istinti. Le spiccate influenze Ambient-Pop e Cloud rendono la traccia una sorta di mantra ipnotico, andando a ricercare una tensione continua tra spirituale e carnale. 

“Mistakes” è il primo singolo estratto dal nuovo EP di Brividee, in uscita in primavera, di cui è anche la traccia di apertura. Un brano che incarna e cristallizza i valori del nuovo progetto del producer, dal suo essere completamente indipendente nella realizzazione alle sonorità, istintive e personali, adesso dal taglio decisamente Ambient, ma che non tradisce una certa attitudine pop. Tra le varie influenze, spicca un richiamo alla PC Music per la sua freschezza e sperimentazione. 

Exit mobile version