Switch On

“Col sangue addosso”: il nuovo singolo di Crosty

Venerdì 23 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali, arriva Crosty con il nuovo singolo “Col sangue addosso”, un brano che smonta le menti chiuse e le facce di chi si improvvisa re del beat senza aver capito niente. Questa traccia è un pugno nello stomaco a chi crede che il successo venga solo con storie tristi o violente. 

“Tanti pensano che per spadroneggiare serva parlare del passato brutto – dichiara l’artista – dei reati che non vanno raccontati, ma io voglio sfatare questa idea. L’industria malata degli artisti emergenti? Pronta a sbranarti come un cane con l’osso. Promesse al vento, manager finti, prezzi folli, tutto fumo negli occhi. Chi non ha creduto in me adesso mi vedrà ballare il tango, sfidando il sistema e i nemici. Ce l’ho con chi parla di spacciare e andare in galera come se fosse un premio, come se fosse bello spaccare la vita senza pensieri. Io invece ho passato momenti brutti, di droga, arresti, errori che vorrei dimenticare, ma sono lì, impressi nel mio passato. Con flow su un beat trap, rap, autotune che oggi mi piace, racconto la mia verità.  A volte rifarei gli stessi sbagli, ma poi ci ripenso e capisco che è come dare vinta al mio “Lato B”, al mio lato oscuro. E ai nemici, a chi vuole vedermi cadere, dico che sto ancora qui, pronto a risalire. “Col sangue addosso” è la mia voce, il mio messaggio a chi vuole capire che il vero successo nasce dalla lotta, dalla forza di ricostruirsi. Questa è la mia verità, il mio cammino, e non mi fermerò finché non avrò dimostrato a tutti chi sono davvero.”
Alessandro Crosti in arte “Crosty” nasce a Rieti il 23 marzo 1989 e si affaccia al mondo hip hop per la prima volta nel 2018 pubblicando con il gruppo Ck Crew il primo mixtape nominato “Fatti Di Veleno” con il quale si fa notare nella piccola realtà in cui vive arrivando alle orecchie della nota etichetta “Time 2 Rap Records” subito dopo il primo album ufficiale denominato “Soldi Sporchi”. Firmano un contratto di distribuzione con la casa discografica e pubblicano, dopo vari singoli, il disco “Mi Clica” che li porta ad esibirsi su palchi importanti come quello di Villa Ada festival affiancati da rapper del calibro di Suarez Metal Carter Santo Trafficante.
Purtroppo nel 2021  il gruppo si scioglie vedendo Crosty costretto ad intraprendere una carriera da solista. Quindi pubblica il primo singolo “Rieti Live” riscuotendo parecchio successo sia su Spotify oltre 100 mila e sia su YouTube oltre i 60 mila.
Ma “la malasuerte” per Crosty non finisce qui .. dopo svariati problemi con la legge e incontri con le persone sbagliate rimane purtroppo fermo per più di tre anni con un progetto pronto da far uscire contenente anche due featuring importanti (Chicoria e Rico Mendossa). Da qui inizia la collaborazione con l’etichetta Platinum Label.

Exit mobile version