“Cosa pensi io sia!?” è il nuovo singolo di BABILONIA, disponibile da venerdì 02 agosto in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da ADA Music Italy.
Dopo l’esordio discografico con “Giur!”, BABILONIA continua il suo percorso artistico con “Cosa pensi io sia!?”, un’avvincente esplorazione sonora che fonde sonorità UK garage e house, confermando la versatilità e la capacità di sperimentazione del producer partenopeo.
Il nuovo singolo si sviluppa in un crescendo dinamico e sorprendente: l’introduzione melodica e romantica si evolve cambiando scale e mood, per culminare in una punchline energica con una potente cassa dritta. L’esperienza sonora si completa con il drop finale che lascia l’ascoltatore con una sensazione di pienezza e soddisfazione.
BABILONIA è il progetto artistico del dj, producer e songwriter classe ’97 Mattia Oliveri.
Nato e cresciuto a Portici (Napoli), BABILONIA prende vita dall’incontro di varie correnti, dall’unione di vari generi musicali a quello che è il suo punto più forte, la musica elettronica.
Artisti quali Liberato, Fred Again, Mura Masa e Disclosure, sono stati incisivi nel raggiungimento della consapevolezza d’identità musicale che ha portato alla nascita del progetto, che esordisce nel mercato discografico nel 2024, con il singolo “Giur!” e prosegue con la pubblicazione di “Cosa pensi io sia!?”