Switch On

FLACO G: “KAIOKEN X2” è il nuovo singolo

Flaco G raddoppia la spinta, l’energia e l’ambizione, pronto a ritagliarsi il suo spazio nel rap game di Serie A con “KAIOKEN X2”, annunciato con un incredibile trailer sul suo profilo Instagram e disponibile da venerdì 21 marzo su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il successo di “GDE WOW” in collaborazione con Shiva, Flaco G è pronto a tornare, come Super Sayan, più potente che mai e le immagini che accompagnano l’annuncio lo attestano in tutto e per tutto.

Se il primo “KAIOKEN” ha rappresentato il suo ingresso nella scena rap, ora con il livello X2 l’artista è in modalità potenziata, determinato a imporsi con ancora più forza e dando inizio a quella che i fan sperano diventi una saga di successo. Un banger street, carico di energia e ambizione, che punta a portare il livello sempre più in alto, passo dopo passo, fino a diventare Super Sayan.

“KAIOKEN X2” arriva dopo “GDE WOW” feat. Shiva, traccia con cui Flaco G lancia un chiaro messaggio di indipendenza e autenticità. Il brano, ricco di metafore e immagini forti, riflette il percorso dell’artista che, senza ostentare, rivendica il suo posto nel panorama musicale. Il testo esplora temi come la fedeltà alla propria identità, il legame con le proprie radici e la propria gente.

FLACO G è il nome più caldo della nuova scena rap italiana. Cresciuto a Milano Sud nel quartiere periferico di Famagosta, si fa conoscere fin da giovanissimo con le battle di freestyle spinto dalla grande passione per la musica di 50cent e Notorious BIG, passando per i Club Dogo e l’hip hop italiano dei primi anni Duemila.  Nel 2024 i suoi singoli “Kaioken”, “Milano Southside” e “Quelli come me” feat. 22Simba hanno acceso i riflettori su Flaco G e la sua visione originale e unica nell’interpretare la musica urban contemporanea: un mix inedito che parte dal rap delle origini accostato ad un flow impeccabile su un sound attuale e subito identificativo come il suono del fischio che caratterizza tutte le sue produzioni.

Exit mobile version