Sono passate solo due settimane e “In Your Arms“, il nuovo singolo del cantautore Freddie Long ha raggiunto oltre 100.000 streams ed è stata inserita in varie playlist di Spotify. La canzone del nuovo arrivato è stata scelta da BBC Introducing South come “Canzone del giorno”, ed è stata anche aggiunta alla playlist The Sound Lab Syndicated – in onda su 60 stazioni in tutto il mondo. Per celebrare questo incredibile supporto ricevuto, Freddie Long pubblica il video musicale ufficiale di “In Your Arms”.
“Volevo davvero un video semplice per questa canzone e ho fissato i miei set monocromatici a lungo. L’idea era di girare più parti e poi metterle insieme per creare un video musicale”.
Il video mostra una stanza immersa nell’arancione, in cui Freddie esegue la canzone con la sua solita attitudine energica. Il suo outfit è stato disegnato e personalizzato dall’innovatore della moda contemporanea Charli Cohen. Freddie non solo ha ideato il video, ma lo ha anche prodotto, curandone la regia, il montaggio e confezionandolo in ogni sua parte.
“Abbiamo girato questo video a Berlino. Io e il mio manager ci siamo chiusi in casa per alcuni giorni nei quali abbiamo costruito e dipinto il set. Penso di aver lasciato l’edificio una sola volta per prendere un caffè in 4 giorni”.
‘In Your Arms’ è la prima canzone del prossimo ‘Motions EP’ di Freddie Long. “Tutte le canzoni hanno un colore diverso collegato ad esse, per ‘In Your Arms’ abbiamo scelto l’arancione”.