Print Friendly, PDF & Email

Continua senza sosta la crescita di Kristall Radio, storica radio locale di Milano, che ora sbarca su DAB+.
Oltre alla sua frequenza FM 92.6, alla App gratuita e in streaming dal sito www.kristallradio.it, infatti, Kristall Radio è ora ascoltabile con segnale digitale DAB+ in tutta Milano e provincia.
Un passo importante per l’emittente nata nel 1984 e che da un paio d’anni ha iniziato un processo di crescita e rinnovamento puntando ad essere riconoscibilmente local, innovativa, aperta.
Nuovo logo, nuovo palinsesto, nuove tecnologie e ora nuova frequenza DAB+. Per gli addetti ai lavori è sul nuovo bouquet SpaceDab che trasmette sul blocco 9D dalla postazione di Corso Sempione. Per gli ascoltatori, invece, basta digitare KRISTALL sul ricevitore radio DAB+.
Kristall Radio parla di Milano e dei suoi quartieri, dei progetti, del futuro della città meneghina, senza dimenticare però le proprie radici e una storia nata circa 40 anni fa. Un mix di tradizione ed innovazione, di passato e futuro che sono proprie di Milano, la città che accoglie e fa cittadino chiunque arrivi per cercare un’opportunità.
È così che Kristall Radio incarna il capoluogo lombardo con la sua downtown e le sue periferie, la Milano che parla, ascolta, pensa e progetta il futuro.

Share Button