È online il videoclip di “Nun è over”, il nuovo singolo del rapper campano Le-one, impreziosito dalla collaborazione con Christian Liguori e Babywyne.
Il videoclip, diretto da Vadym Sklyaruk, si apre con Le-one al centro della scena, circondato dalla comunità del quartiere. Le immagini dell’artista si alternano a scene con fuochi d’artificio che illuminano il cielo, creando un contrasto visivo esplosivo che amplifica l’atmosfera di lotta e orgoglio. Le barre sono affilate, una sfida lanciata senza esitazione, con parole dialettali che suonano come sfide, pronte a smascherare chiunque si nasconda dietro falsità o atteggiamenti costruiti. La musica e le immagini si fondono perfettamente, mantenendo viva l’attenzione e trasmettendo un messaggio di autenticità.
“Nun è over” giunge a pochi mesi dall’uscita di “amo amo amo”, pubblicato a luglio. Con questo nuovo singolo Le-one torna con un sound più crudo e street, forte del successo di “ADDO STAJE”, attualmente Disco d’Oro, e della hit “Tutt’ok” con Christian Liguori ed El Chapo Junior. L’artista continua a farsi voce della nuova generazione. Su TikTok, lo spoiler del pezzo ha già superato le 30k creations.
Le-one, nome d’arte di Gaetano Di Maio, è un rapper campano classe 2003 di Nocera Inferiore, cittadina in provincia di Salerno. L’arista si avvicina al mondo dell’hip-hop attraverso i graffiti e lo skateboard e presto si appassiona al rap. A 13 anni scrive le sue prime canzoni e inizia il proprio processo di crescita artistica che lo porta a pubblicare “ADDO STAJE”, che riscuote un grande successo e ottiene la certificazione di Disco D’Oro. Con milioni di visualizzazioni e ascolti sulle principali piattaforme digitali e social mondiali, Le-one torna a luglio con il singolo “amo amo amo”. A settembre 2024 collabora con El Chapo Junior e Christian Liguori nel brano “Tutt’ok”.