Switch On

Love Ghost: fuori il nuovo brano “Fucked up feelings”

Fucked up feelings” è una perla rara per i Love Ghost, che unisce R&B e Grunge.

Assomiglia ad artisti come Prince, Lil Peep e Joji, con un’inclinazione al dark pop, ma con un’atmosfera lo-fi generale. È sensuale, pesante e melodico e parla di come affrontare un periodo complicato della propria vita.

Con il crescente supporto mediatico di Rolling Stone, AltPress e delle principali testate latine, oltre a milioni di streaming su tutte le piattaforme, “Fucked up feelings” è pronto a entrare in contatto con gli ascoltatori di tutto il mondo e ad ampliare il ponte tra la scena musicale alternativa e quella latina.

“Fucked up feelings” segue una serie di singoli pubblicati da Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Sonic Seducer, Clash, American Songwriter, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Playboy e molti altri.

Love Ghost ha suonato al festival Rockpalast, trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno fatto un tour in tutto il Messico e hanno suonato all’Amazon’s Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno suonato con artisti di tutto il mondo, tra cui Rico Nasty, Camidoh, Adan Cruz, Mabiland, Blnko, Wiplash e Tankurt Manas, per citarne alcuni.

Exit mobile version