Print Friendly, PDF & Email

L.A.Baldi, al secolo Annalisa Baldi, dal 12 ottobre sarà la conduttrice del nuovo programma che unisce l’Oroscopo e la sessualità.

Ci spiega L.A.Baldi: “Sono entusiasta di questo nuovo progetto che mette insieme due mie grandi passioni, la radio e l’oroscopo. Con questo format emergerà anche il mio lato più comico”.

Commenta Salvatore Riso direttore di Radio L’Olgiata: “Il programma riesce a parlare della tematica dei rapporti amorosi senza essere mai volgare: l’ironia la fa da padrone, ma si gioca con l’argomento ‘sesso’ senza mai trascendere”.

Da martedì 12 ottobre alle 18,10 potremo dunque seguire questo originale Oroscopo a cui parteciperanno attivamente anche gli ascoltatori chiedendo “Dedica un Oroscopando”: si calcolerà la compatibilità della coppia che lo richiederà.

Autore del programma insieme ad Annalisa Baldi è Igor Nogarotto, già firma di vari comici di Zelig e Colorado.

L.A.Baldi, calca le scene televisive come finalista di XFactor nel team di Simona Ventura. Vanta un’esperienza decennale di oltre 2.000 palchi, tra performance canore e presentazione eventi.

La trasmissione potrà essere seguita in FM a Roma e nel Lazio sugli FM 107.6 oppure da tutta l’Italia in diretta streaming su http://www.radiololgiata.net

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]