Dopo l’esordio discografico con “PAPAJERSEY” e il secondo singolo “SLAP”, il giovanissimo R1MKA è pronto a tornare mercoledì 11 ottobre con “BVLGARI”, fuori ovunque per Warner Music Italy.
Classe ‘06, l’artista ha esordito giovanissimo con le pubblicazioni “Jersey #1” e “Jersey #2” che hanno anticipato lo stile e il carattere di questo talentuoso nuovo volto dell’urban italiano. Da “PAPAJERSEY” in poi, R1MKA si è distinto con i giochi di parole che arricchiscono i suoi testi e con l’uso del riocontra, con cui ha caratterizzato il tocco personale sul genere jersey drill che inizia ad essere sempre più esplorato in Italia.
La stessa cascata di rime che lo ha accompagnato dal primo brano continua in “BVLGARI”, un brano pronto a trasportarlo nel mondo dei grandi, con un mood più lento e pacato ma incisivo al punto giusto per farsi notare in questo variegato panorama musicale.
Il progetto R1MKA è ancora tutto da scoprire e questi primi passi sono solo l’inizio di tutto per stupirci ancora nei mesi a venire.