Print Friendly, PDF & Email

Radio Italia è media partner ufficiale ed esclusiva della Nazionale Italiana di Calcio e di Casa Azzurri. Proprio dalla location azzurra, con sede a Roma presso Prati Bus District, sarà on air dal 9 al 20 Giugno con le dirette degli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi e di Marina Minetti

Tanti gli ospiti previsti ai microfoni di Radio Italia per le INTERVISTE in contemporanea radio e streaming su radioitalia.itmercoledì 9 giugno NEGRAMARO in diretta alle 16:00 con Marina Minetti – giovedì 10 giugno NOEMI in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi – venerdì 11 giugno ALESSANDRA AMOROSO in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi – sabato 12 giugno DIODATO alle 15:00 in diretta con Mauro Marino e Manola Moslehi – martedì 15 giugno NEK con Mauro Marino e Manola Moslehi – giovedì 17 giugno MAHMOOD in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi – sabato 19 giugno ERMAL META in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi – domenica 20 giugno CLEMENTINO con NINA ZILLI in collegamento telefonico in diretta alle 15:00 con Mauro Marino e Manola Moslehi.

In programma i LIVE dei NEGRAMARO mercoledì 9 giugno ore 19:30 – ALESSANDRA AMOROSO venerdì 11 giugno ore 17:30 – NEK martedì 15 giugno ore 20:00 – ERMAL META sabato 19 giugno ore 20:00. Tutti i live saranno trasmessi su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it e condotti da Mauro Marino e Manola Moslehi.

Sergio Labruna, animatore dell’emittente e già voce ufficiale allo stadio per la Nazionale, curerà le attività di animazione e intrattenimento a Casa Azzurri. 

“Radio Italia è dal 2006 l’unica ed esclusiva emittente radiofonica commerciale media partner ufficiale della F.I.G.C. e delle Nazionali  – dice Marco Pontini, Vice Presidente Radio Italia – un legame che va oltre gli aspetti di partnership e di sponsorizzazione e che si è trasformato nel tempo in una grande amicizia tra la nostra radio e la Nazionale Italiana di Calcio. A dimostrazione di quanto la musica e lo sport abbiano il potere unico di unire ed emozionare”. 

Alessandro Volanti, Direttore Marketing Radio Italia: “Siamo orgogliosi e felici di essere al fianco della Nazionale in questa nuova avventura europea. Lo siamo ancora di più in questa occasione così particolare, visto il periodo storico, che vedrà di nuovo il pubblico protagonista fondamentale insieme alle squadre in campo. Torniamo a Casa Azzurri in qualità di radio ufficiale ed esclusiva, pronti a dare il nostro contributo con tanta musica italiana, i nostri speaker e animatori, ospiti musicali attesissimi, live e intrattenimento. Tutte le attività a Casa Azzurri e le partite della Nazionale saranno seguite anche sul nostro sito radioitalia.it e sui nostri social. Non vediamo l’ora di vivere e far vivere ai nostri ascoltatori e fan tutta l’emozione delle partite europee e di tifare i nostri Azzurri”.

La partnership è sostenuta e comunicata anche attraverso un’imponente campagna di comunicazione sviluppata internamente e pianificata su STAMPA: Tuttosport, Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Corriere dello Sport, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, La Repubblica, Metro, QN, Il Sole 24 Ore, Touchpoint, ADVExpress, DailyMedia, DailyMagazine, Primaonline – TV e MEZZI TERZI: Discovery Channel, Dmax e Motor Trend, La7, Metro Milano, Roma, Brescia e Genova, Bus Milano, Aeroporti, Slide arrivo treno Milano e Roma, Circuito Mondadori, Circuito Notorious Cinemas – WEB: Repubblica, Huffingtonpost, LaStampa, Mymovies, D.it, ilmeteo.it, Eurosport, Tuttosport.

Share Button