Switch On

RAYAN & INTIFAYA: esce il nuovo album “4EVER YOUNG”

È tempo di grandi annunci per RAYAN & INTIFAYA, pronti a far sentire la propria voce nel nuovo singolo “EDDIE GUERRERO” feat. Side Baby disponibile da venerdì 10 novembre per Warner Music Italy. Il nuovo singolo anticipa il loro terzo album di inediti “4EVER YOUNG”, un nuovo capitolo nel percorso dei due rapper e fratelli di sangue fuori ovunque da venerdì 17 novembre 2023.
Dopo aver anticipato ai fan l’artwork ufficiale del progetto sui propri profili social, RAYAN & INTIFAYA sono carichi per darci un assaggio del nuovo album con “EDDIE GUERRERO”, un singolo che li riporta al centro dell’attenzione e che li vede collaborare per la prima volta con il rapper SIDE BABY.
“Rockstar nella vita, muoio come Eddie Guerrero”: dopo l’ultimo singolo “Kurt Cobain” pubblicato lo scorso settembre, “EDDIE GUERRERO” rivela nel titolo un nuovo omaggio da parte dei due artisti alla leggendaria figura del wrestler scomparso nel 2005.
Fra i più apprezzati profili del panorama urban italiano, RAYAN & INTIFAYA confermano la loro versatilità in “EDDIE GUERRERO” fondendo le proprie rime con quelle di SIDE BABY: il “padrino” della trap romana accompagna con le sue barre in ottima forma le sonorità scure su cui è costruito il brano, mentre RAYAN & INTIFAYA sfoggiano il loro flow cangiante creando un ponte inedito fra Padova e la capitale.

Rayan e Intifaya, fratelli di sangue, sono due rapper di origine palestinese nati e cresciuti a Padova. Dopo aver mosso i primi passi nella musica durante l’adolescenza ed essersi fatti notare anche da solisti per il loro stile originale, i due conquistano sempre più attenzioni da parte del pubblico, dei media e delle piattaforme streaming entrando in varie playlist rilevanti. Dal 2019 pubblicano musica con costanza puntando su originalità e qualità e, di conseguenza, arrivano le prime collaborazioni importanti come quelle con Villabanks in “Dope”, con Touchè in “Sa7bi” (brano giunto a oltre 12 milioni di streaming su Spotify) e con i 2nd Roof che producono la loro “Moonlight”. A giugno 2022 pubblicano “Dark Days”, il loro primo album ufficiale con i featuring di Nitro, Mambolosco, Speranza e CRVEL. L’album viene subito apprezzato sia dagli addetti ai lavori sia dal pubblico e, a novembre 2002, ne esce una versione ampliata con l’aggiunta di 4 brani inediti. Nel 2023, dopo la pubblicazione di “Nuova Era”, primo singolo pubblicato dopo il loro album “Dark Days”, i due artisti firmano con Warner Music e pubblicano il primo singolo “049”, accompagnato dal video ufficiale. Ad aprile esce “Inshallah” e a maggio “Maradona”, secondo e terzo passo nel nuovo percorso discografico dei due, seguito da “Haha” e da “Kurt Cobain”. A novembre esce “Eddie Guerrero”, singolo che anticipa l’arrivo di “4EVER YOUNG”, il terzo album in studio di Rayan & Intifaya.

Exit mobile version