Switch On

Son Mieux: “It’s Only Love” è il nuovo singolo

I Son Mieux sono una delle band più interessanti della scena pop-rock contemporanea. Il collettivo di sette elementi, guidato dal carismatico frontman Camiel Meiresonne, arriva dai Paesi Bassi con un sound ricco e trascinante che fonde arrangiamenti raffinati, storie personali e produzioni moderne, creando un ponte perfetto tra il classic rock e il pop attuale.
Dal loro debutto nel 2015, i Son Mieux hanno conquistato il pubblico internazionale con due album e una serie di singoli di successo. Tra questi spiccano le hit “Multicolor” e “Tonight”, che insieme hanno superato i 56 milioni di streaming su Spotify. Dopo aver superato i 160 milioni di streaming totali e aver totalizzato quasi 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify, la band, che continua a raccogliere consensi, consolidandosi come una delle realtà più promettenti del panorama musicale europeo, annuncia il nuovo singolo “It’s Only Love“, disponibile su tutte le piattaforme e in radio dal 28 aprile.
Questo nuovo brano, preceduto a marzo da “Have A Little Faith”, ci racconta la gioia di scoprire una connessione profonda e significativa con qualcuno, un vero e proprio dono raro che rende straordinari anche i momenti più semplici della vita. 
Camiel Meiresonne, frontman della band ha affermato: “It’s Only Love’ is about that rare kind of love that feels like home. It captures the rush of finding someone who makes every moment worth sharing. With soaring melodies, heartfelt lyrics, this love song is a celebration of deep connection and the beauty of simply being together.”.
Mentre si preparano a una serie entusiasmante di concerti dal vivo, i Son Mieux sono pronti a lasciare il segno nel Regno Unito con due performance molto attese. La band si esibirà al The Great Escape di Brighton il 16 maggio e al Colours Hoxton di Londra il 15 maggio. Inoltre, sono stati confermati per il Latitude Festival nel Suffolk, rafforzando ulteriormente la loro presenza sulla scena musicale britannica.
I Son Mieux intraprenderanno un ampio tour europeo in supporto del loro prossimo album. In particolare, sono stati annunciati come opening act per le date italiane del tour estivo di Nile Rodgers. Tutti questi concerti rappresentano un’opportunità imperdibile per i fan di vivere in prima persona l’energia travolgente e il carisma sul palco dei Son Mieux.
Con Nile Rodgers la band aveva già precedentemente collaborato: è del 2024 infatti il brano “This is The Moment (feat. Nile Rodgers)”.
Su questa incredibile esperienza che li attende i Son Mieux hanno detto: “We’re really excited to support Nile Rodgers on his Italy tour dates. Collaborating with him on our song This Is The Moment was already a surreal experience that we will never forget, so sharing the stage with an icon like Nile is truly an honour. This will be the first time we’re playing in Italy, so we can’t wait to get on the road and bring the energy.”.
Noti per i loro live ad alto impatto e fortemente immersivi, i Son Mieux hanno conquistato i grandi festival internazionali, esibendosi in eventi di fama come Lowlands, Pinkpop, Sziget e Colours of Ostrava. La loro presenza scenica esplosiva li ha portati di recente a fare il tutto esaurito per due sere consecutive allo Ziggo Dome di Amsterdam, suonando davanti a 30.000 fan. Ora, mentre si preparano per un attesissimo tour europeo a supporto del loro nuovo album, i Son Mieux continuano a consolidare la loro reputazione come una delle realtà più promettenti del panorama musicale europeo.

Exit mobile version