Switch On

VALE LAMBO: fuori “READY FOR THE SHOW 2”

Dopo aver pubblicato a sorpresa la settimana scorsa “RFTS 1”, VALE LAMBO non si ferma e decide di regalare ai suoi fan un altro freestyle. È fuori venerdì 6 maggio “RFTS2”, disponibile in streaming e digitale.

“RFTS 2 è il mio secondo freestyle. – commenta l’artista – Qui ho voluto divertirmi su sonorità più old con un mood celebrativo, G-rap, in stile French Montana. Il campione del beat di Geeno crea l’atmosfera giusta.” 

È online anche la clip video che accompagna il brano diretta da Johnny Dama

Vale Lambo con questi due freestyle ha voluto avvicinarsi ancora di più al suo pubblico, tornando alle origini e all’improvvisazione, dopo gli ultimi singoli “WEOM”, primo capitolo del suo nuovo progetto, e “FUFU” feat. Slings.

Valerio Apice nasce a Secondigliano nel 1991. A soli 17 anni, Vale Lambo entra a far parte del collettivo 365muv e incide il brano “È meglio pe’ loro”. Ma è con Le Scimmie, duo formato insieme al rapper Lele Blade, che ha raggiunto il successo e si è fatto conoscere dal grande pubblico. Nel 2018 pubblica il suo album di debutto intitolato “Angelo”, composto da quattordici brani scritti in collaborazione con i produttori di Dogozilla, etichetta discografica fondata da Don Joe. Il 3 giugno 2019 viene annunciata la firma di Vale Lambo per BFM Music, etichetta del rapper Luchè, partnership di Universal che si occupa della distribuzione. L’uscita del secondo disco ufficiale, “Come il Mare”, avviene il 25 settembre 2020. Il disco ha presentato collaborazioni importanti, quali Luchè, Geolier, MadMan, Lele Blade, Carl Brave, Franco Ricciardi, Nayt, Dani Faiv e CoCo. Ad agosto 2021 esce “WEOM”, singolo che sancisce l’ingresso di Vale Lambo nella grande famiglia di Columbia Records/Sony Music Italy, seguito a marzo 2022 da “FuFu” feat. Slings.

Exit mobile version