Dopo il singolo d’esordio “Rumors”, seguito da “Il Pilota”, ZO VIVALDI torna oggi, venerdì 17 dicembre, con un nuovo singolo “SOLITI FILM”, disponibile in streaming e in digitale. 

La voce di Zo Vivaldi acquisisce sfumature sempre differenti in base al beat della traccia, passando dal cantautorato a melodie urban, con una scarica di punk rock nella parte finale del pezzo. I “Soliti Film” di cui si parla nel testo sono quelli che ognuno si fa nella sua testa, sia quando si tratta di relazioni sia quando il problema nasce da dentro e ci si trova ad affrontare i propri demoni. 

“Sono 10 anni che non vado al cinema, forse perché mi bastano i film che proietto costantemente nella mia mente – racconta Zo Vivaldi – Le trame che si intrecciano in “Soliti Film” ruotano attorno all’inadeguatezza, all’insicurezza e alla solitudine. Nel mio percorso di autoanalisi, iniziato con il mio singolo d’esordio “Rumors”, mi descrivo rassegnato, in cerca di un antidoto contro le relazioni tossiche. Questa traccia invece, fredda e riverberata, enfatizza la ricerca di risposte nel concreto e non solo nella pura introspezione.”

ZO VIVALDI, nome d’arte di Lorenzo Caio Sarti, è un cantautore, produttore e polistrumentista classe 1997, cresciuto tra Milano, Shanghai, Los Angeles e Cervia. La sua anima pop si fonde con un’attitudine urban. L’artista ha firmato alcuni brani di Fedez e della Dark Polo Gang, ma ha scritto anche per diversi giovani artisti della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Mentre il mondo intero è chiuso in casa per la pandemia, Zo Vivaldi inizia a scrivere per sé stesso, decide di metterci la faccia e rilascia il suo singolo d’esordio “Rumors” seguito da “Il Pilota”. Entusiasmo e carattere che in musica si traducono in produzioni istintive ed attitudine live, dove gli strumenti utilizzati trasportano i brani in un mondo Urban-Rock.