ABE: “Proiettare/Memoria Finestra” è il nuovo doppio singolo
“Proiettare/Memoria Finestra” è il nuovo doppio singolo di ABE, disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 20 marzo.
“Proiettare” è una ballata breakbeat al cardiopalma con un crescendo emozionale, dove la sezione ritmica non rallenta mai. Il brano rappresenta e rivela natura estatica di Gran Tour, l’album in prossima uscita. Un rave dell’anima, dove poter ballare ad occhi chiusi senza pensare al futuro.
“Memoria Finestra” è una canzone senza uno spazio/tempo preciso. Parla dell’illusione che creano i ricordi e di quanto il passato sia subdolo. Un inno al domani e alla voglia di trasformarsi. Un mantra che si muove tra trip hop ed elettronica. Da ascoltare rigorosamente in cuffia per godere al meglio dei suoi bassi e della sua tridimensionalità.
ABE è il nome d’arte del producer, sound designer e polistrumentista milanese Alberto Ladduca.
Dopo il suo disco d’esordio OPALE, uscito nel 2023, questa primavera torna con un nuovo disco: Grand Tour.
