Concetti: fuori il nuovo singolo “Birra Scura”
“Birra Scura” è il nuovo singolo dei Concetti disponibile da venerdì 30 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, per Caronte Music Group via Altafonte Italia.
“Birra Scura” è un brano intenso e viscerale che esplora il confine tra attrazione, intimità e riflessione esistenziale. Un testo diretto che non ha paura di sporcarsi con la realtà del desiderio e la fragilità dei sentimenti. “C’è chi vive solo per vivere / io che non ho paura di sparire”: così si apre la canzone, con una dichiarazione d’intenti chiara e potente. Il protagonista non cerca una vita ordinaria, ma un’esperienza autentica. Il brano è un susseguirsi di immagini sensuali e simboliche che evocano un’atmosfera densa, quasi cinematografica.
Nati nel 2021, i Concetti sono un promettente gruppo indie pop autoriale, Composto da Jonathan Ginolfi compositore, voce e chitarra, Francesco Ruggeri alla batteria, percussioni, tastiere e arrangiamenti, Simone Bellia paroliere, sintetizzatore e sampler, il trio ha creato un sound unico che fonde melodie accattivanti e testi profondi.
