Print Friendly, PDF & Email

The clown” è il primo singolo del nuovo ep di A Smile From Godzilla che uscirà il 6 dicembre per l’etichetta Dirty Beach. Il brano, composto durante il periodo di quarantena a causa del Covid-19 mostra le difficoltà di immaginare una realtà diversa da quella attuale.

Mike Wasotsky, il dizionario Zingarelli e un body builder prendono vita e danzano nella fantasia di A Smile From Godzilla che nel mondo del gioco e dell’infanzia riesce a trovare il suo punto di forza. Il videoclip realizzato dallo stesso artista nello stile fish-eye è un piccolo tributo visual al mondo degli anni 70.

Registrato nel 2021 presso le Nuvole Studio di Cardito di Massimo De Vita il brano è stato prodotto da Luca Stefanelli.

Il progetto “A Smile From Godzilla” nasce verso la fine del 2018 da un’idea di Daniele Montuori e parte come duo per poi proseguire come progetto solista.
Nel 2018 viene rilasciato il primo disco in formato fisico e digitale “Monday Morning” con l’etichetta napoletana Vipchoyo Sound Factory.
Il progetto viene promosso in giro per l’Italia in di verse città, aprendo i concerti di arti sti del calibro di The Niro e
Carmelo Pipitone, ma anche per progetti internazional i come la cantautrice Jerry Springle e il cantautore americano Tre Burt.
Tappe importanti del progetto “A Smile from Godzilla” sono state la partecipazione al Sofar Sound di Napoli e l’esibizione all’ottava edizione del festival musicale “La Musica può fare” dopo aver vinto il bando Interstellar.
A maggio del 2021 nasce una collaborazione con Walter Di Bello che dà alla luce il singolo “My age”, brano che viene composto a quattro mani durante il periodo del Covid-19.
A dicembre 2021 viene rilasciato il nuovo lavoro dell’artista intitolato “The Outsider vol. 2”, registrato presso Le Nuvole Studio di Massimo De Vita, prodotto da Luca Stefanelli e distribuito dall’etichetta Dirty Beach.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]