Aaron, cantautore umbro classe 2004, è una delle giovanissime promesse che entra a far parte del roster di Artist First. Dopo un lungo e brillante percorso nella classe di Amici di quest’anno, pubblica il 2 giugno per Artist First il suo primo EP “Universale”, su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico. L’EP uscirà in formato CD Autografato in esclusiva su Amazon e in formato CD standard.

La pubblicazione dell’EP è stata anticipata dalla dall’uscita del singolo inedito Visione Led”, un brano pronto per farci ballare tutta l’estate.

“Universale” raccoglie alcuni dei brani che Aaron ha presentato durante le puntate di Amici ed è arricchito da due canzoni inedite e dalla versione live di “Per due che come noi” di Brunori Sas.

“Universale” racconta Aaron “è il frutto del mio percorso ad Amici, un luogo dove rifugiarsi quando fuori è tutto buio, un luogo dove ci si può fermare a prendersi cura di se stessi, un luogo dove poter ballare ed amare, un luogo dove poter trovare una nostra atmosfera in mezzo a mille persone.”

In concomitanza con l’uscita dell’EP, Aaron incontrerà i suoi fan in un instore tour. Di seguito le prime date confermate:
2 giugno – Terni – CC COSPEA VILLAGE
3 giugno Roma – CAPUT MUNDI MALL
4 giugno – Bologna – CC VIALARGA
5 giugno – Marghera – CC NAVE DE VERO
6 giugno – Torino – PIAZZA CASTELLO 117
7 giugno – Milano – PIAZZA DUOMO
8 giugno – Palermo – SANLORENZO MERCATO
9 giugno – Pontecagnano – CC MAXIMALL