Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’anteprima assoluta del 14 luglio, su TG Com24, arriva in radio e negli stores dal 16 “Adoro”, il nuovo singolo di Sara6, artista con al suo attivo ben tre album, una partecipazione a Sanremo Giovani nel 1997 con il brano “Regolare”,  due ulteriori partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 1998 con i Taglia 42 e nel 2001 come solista.

Il videoclip, un vero e proprio cortometraggio, rappresenta un’esperienza immersiva, un connubio tra arti che coinvolge lo spettatore attraverso la fantasia e l’inaspettato.  Sara6, nei panni di un “folletto della  positività” vive una realtà parallela, gioca e viaggia nelle sfumature di una quotidianità immaginaria, in un mondo pieno di colore ed energia senza tempo, tra il reale e il surreale. Il tutto nello splendido scenario della Paciu Maison, dimora d’arte, una sorta di “Casa-Museo” con stanze a tema molto diverse tra loro, habitat ideale di questo “folletto” e stimolo ad affrontare la vita con più di leggerezza e maggiore grinta.

Fondatore e direttore artistico di Paciu Maison è Harry Baldissera che ha, appunto, diretto il videoclip “Adoro”, curandone concept, storyboard e l’immagine di Sara6.

Share Button