Print Friendly, PDF & Email

Alis Vibe è tornata con un nuovo emozionante singolo “Surfing The Light”. Il brano sarà disponibile in tutti i digital store dal 7 luglio 2023.

Surfing The Light rompe il silenzio dell’incoscienza e del condizionamento, si avventura senza paura nella profondità della coscienza e del cuore. Ci accompagna in un viaggio verso l’esplorazione di un mondo più sottile e meno superficiale.

Un mondo che tutti possiamo trovare dentro noi stessi e che possiamo condividere col prossimo, con la forza dell’amore, per sognare senza confini, per diventare la versione migliore di noi stessi.

“Surfing The Light” segna l’inizio di un nuovo capitolo della storia del pop, il pop intenzionale, con parole volte a diffondere in ogni angolo della Terra un messaggio di amore e un sentimento di unione.

Alis Vibe è tornata e ha intenzione di portare tanto amore nel mondo con la sua musica.

Alis Vibe è energia positiva, determinazione e buona musica.

Fin da piccola mostra una forte passione per la musica folk, soul e blues, ma il suo cuore batte a ritmo di musica pop, genere con il quale inizia il suo viaggio di sperimentazione musicale.

Negli anni ha l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo, avvicinandosi sempre di più alla musica anglofona e, nel febbraio 2023, raggiunge il suo obiettivo di trasferirsi a Nashville, Tennessee.

Da quando è bambina scrive testi in inglese, aprendo così un canale che le permette di rivolgersi a un pubblico internazionale e di diffondere il suo messaggio universale attraverso la musica.

Nel 2021 pubblica il suo primo singolo “Welcome Home” e il 24 settembre dello stesso anno esce “Shake This World”, una canzone nata per supportare tutti coloro che vogliono trovare il coraggio e la forza di esprimersi liberamente e di rompere le catene del condizionamento.

Share Button