Print Friendly, PDF & Email

Elegante, appassionato, mai banale – come ha dimostrato l’apprezzato passaggio a Sanremo 2021 con “Momento Perfetto” – GHEMON sarà in tour quest’estate per portare sul palco la magia del suo ultimo disco “E vissero feriti e contenti”. Una vocalità intensa e un sound potente e trascinante rendono i suoi live un unicum, esattamente come la sua produzione discografica.

Con lui sul palco Fabio Brignone al basso, Vincenzo Guerra alla batteria, Giuseppe Seccia alle tastiere, Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra, Ilaria Cingari e Sabrina Fiorella ai cori.

Di seguito le date del “E VISSERO FERITI E CONTENTI TOUR 2021”, organizzato da OtrLive. Il calendario è in continuo aggiornamento:
8  luglio – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica 
11 luglio – PISTOIA – Pistoia Blues 
13 luglio  – TRIESTE – Trieste Loves Jazz Festival 
17 luglio- BITONTO (BA) – Luce Music Festival 
21 luglio – ORVIETO (Tr) – Orvieto Sound Festival
23 luglio – TORINO – Flowers Festival 
21 agosto – LECCE – Luce Music Festival
22 agosto – CAMIGLIATELLO SILANO (Cs) – Be Alternative Festival
1 settembre – SERVIGLIANO (FM) – NoSound Fest 
2 settembre – IMOLA (Bo) –  Imola in Musica
3 settembre – MILANO – Circolo Magnolia

È un lungo percorso artistico quello di Ghemon, che lo ha portato a definire un territorio musicale unico all’interno del quale rap, soul, funk, rnb e musica italiana si incontrano, dando vita a brani che lo hanno reso di diritto il precursore di molte delle più interessanti sperimentazioni attuali all’insegna dell’ rnb.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]