Print Friendly, PDF & Email

L’universo delle migliori sonorità per raccontare le proprie emozioni. Così, “Emo” è il nuovo singolo della promettente AUROREGZ, distribuito da Believe Music Italia. La nuova canzone è stata scritta dalla stessa AUROREGZ, all’anagrafe Aurora Leotta, catanese, classe 2000. “Emo” sta per “Emotional” che porta alla scoperta delle nuove sonorità sad trap, descrivendo le sue emozioni. E proprio a proposito di “Emo”, AUROREGZ racconta: “Ho sempre provato difficoltà ad esternare le mie emozioni, soprattutto quando sono triste – afferma la giovane catanese – Non racconto mai come mi sento davvero, neanche ai miei amici più stretti. Questa volta invece, in questa canzone, ho provato a farlo e credo di esserci riuscita. Sono felice di mostrarmi senza filtri, questa sono proprio io a mostrarmi, e so che molti si ritroveranno nelle mie parole. Inoltre ringrazio il mio amico James Audi per aver fatto il mix e master, e soprattutto il mio manager Sasha per starmi accanto nella realizzazione delle mie canzoni”. AUROREGZ già da piccola incomincia ad appassionarsi alla musica, in particolar modo al rap e durante il 2017 incomincia a postare delle cover musicali sul suo canale YouTube. A settembre 2020 il vero e proprio debutto, quando incomincia il suo percorso musicale mettendo le prime canzoni su Spotify con brani come “Se non ci sei” e “Fuck u, Without u”. Ma sembra solo l’inizio.

AUROREGZ è il nome d’arte di Aurora Leotta, emo-trapper catanese nata nel 2000 e musicalmente un fiume in piena da settembre.

Aurora si definisce una ragazza creativa e il suo motto è “SAD PVNK”.
Non le piace stare ferma e cerca di sperimentare tutto, infatti nella sua musica ha sperimentato varie sfaccettature dell’emo trap. Canzoni da sonorità più trap a sonorità più punk, sempre con un flow sad.

Riguardo al singolo “Non vivo più”, Aurora spiega invece: “è una canzone piena di emozioni – afferma Aurora – profonda e metaforica di un amore giunto al termine. E dopo sta canzone non parlerò più di noi.” Il singolo ha delle tonalità sad trap tipiche di AUROREGZ. Per la produzione è stato coinvolto il producer Blanxon e Blvckrosae come featuring e mix & master. La collaborazione è stata creata e curata dal manager di Aurora, Sasha Filippo.

Share Button