Print Friendly, PDF & Email

Fuori da venerdì 20 gennaio il nuovo  progetto del cantautore LeosoL con il chitarrista Domitianus e il batterista Alex Calabretta prodotto da Okvalex.

Disponibile su tutte le piattaforme musicali, il brano mette a fuoco la passione, le sensazioni personali e gli stravolgimenti che possono influenzare la vita di una persona. “Blind” è il titolo scelto per dare l’idea della necessità di guardarsi intorno in un momento in cui tutto si muove nella direzione peggiore.

Dal punto di vista musicale, “Blind” supera il genere Urban e si inserisce nel filone dell’Indie Pop che unisce  gli schemi del pop rock  all’intima ricerca lirica,  propria della tradizione autoriale italiana, contestualizzata da una raffinata ricerca nel testo, e accompagnata da una formulazione della musica nuova, rivoluzionaria, che contraddistingue il nuovo panorama musicale italiano e internazionale.

Gli artisti LeosoL, Okvalex, Domitianus e Alex Calabretta sono riusciti ad unire un sound elettronico e ad uno più soft capace di creare un’atmosfera intima ed esclusiva.

Leosol ha 22 anni, Blind è il secondo singolo dopo “Lasciami qui” sempre in collaborazione con il produttore Okvalex. Oltre a questo era già parte del progetto “Info” un ep condiviso con il rapper Willy Dope.

Share Button