Print Friendly, PDF & Email

BOSS annuncia tre nuovi modelli tra i più venduti gamma di amplificatori per chitarra Katana. Katana-50 MkII EX è una versione ampliata del livello base Katana-50 MkII, che offre caratteristiche prestazionali migliorate derivate dai modelli Katana di fascia alta. La Katana-Artist MkII Head fornisce il suono e le caratteristiche premium dell’ammiraglia Katana-Artist Combo MkII in una potente testata da 100 watt. Il Katana Cabinet 212 Waza è l’ideale compagno per la Katana-Artist MkII Head, che offre i migliori toni rock in una configurazione 2×12 caricato con altoparlanti Waza personalizzati.

Dotato di 50 watt di potenza pronta per il palco, il Katana-50 MkII EX espande le capacità del popolare modello Katana-50 MkII, che offre una maggiore versatilità di performance dal vivo nello stesso portatile progetto. Il supporto per i controller a pedale BOSS GA-FC e GA-FC EX dedicati consente agli utenti di farlo seleziona le memorie Tone Setting, attiva/disattiva gli effetti e altro ancora. C’è anche un’uscita di linea per l’invio suono pronto per il mixaggio a un PA domestico, oltre alla possibilità di collegare un secondo Katana-50 MkII EX o 100 watt Modello Katana MkII con la funzione Stereo Expand.

Katana-Artist MkII Head da 100 watt è dotata di tutte le caratteristiche principali dell’acclamata ammiraglia Amplificatore combo Katana-Artist MkII. Cinque caratteri di amplificazione unici e cinque variazioni forniscono diverse opzioni di tono, mentre cinque categorie di effetti simultanei mettono il potere di plasmare il suono di a massiccia pedaliera all’interno dell’amplificatore. E con BOSS Tone Studio, gli utenti possono personalizzare la scheda effetti con oltre 60 tipi diversi e tuffarsi in profondità nei parametri interni per creare il proprio personale suono. Katana-Artist MkII Head offre molte funzioni per un controllo esteso delle prestazioni, ognuna con opzioni personalizzabili accessibili con gli strumenti di modifica in BOSS Tone Studio. Un piede controllabile, è disponibile la funzione Solo boost post-amp, con una manopola sul pannello frontale per una regolazione rapida più dedicata ritardo ed equalizzazione. Gli utenti possono modellare direttamente l’emulazione della cabina sull’uscita di linea con Air Feel selezionabile impostazioni sul pannello posteriore, incluse tre impostazioni predefinite e due impostazioni personalizzate. Ed è anche possibile regolare l’impostazione centrale del controllo di potenza dell’amplificatore in incrementi di 10 watt tramite l’editor per diversi esigenze di esecuzione.

Katana Cabinet 212 Waza è sintonizzato con precisione per supportare l’enorme gamma del Katana-Artist Testa MkII. Questa robusta cabina presenta una configurazione 2×12 caricata con altoparlanti Waza personalizzati, offrendo toni rock ricercati ispirati ai diffusori stack britannici di riferimento degli anni ’60. Due armadi possono essere impilati per creare una configurazione 4×12 pulita e il design versatile presenta a pannello rimovibile per funzionamento chiuso o aperto.

Share Button