Print Friendly, PDF & Email

FUCKGIRL“, il nuovo singolo della cantante italo-cubana CAMILLA prodotto da Sveno Fagotto e registrato nei MobSound Studios di Milano debutta in radio dal 4 giugno 2021.

Irriverente, senza peli sulla lingua e con un ritornello che ti entra in testa fin dal primo ascolto; “FUCKGIRL” è un brano Soul-Pop con influenze black, caratterizzato dalla voce calda e avvolgente di CAMILLA e che racconta una frequentazione complicata, una storia d’amore in sospeso e vissuta senza il suo “momento perfetto”.

“FUCKGIRL rappresenta un piccolo traguardo per me. Sono molto contenta di poter rilasciare questo singolo e non vedo di mettermi nuovamente in gioco attraverso la mia musica. Potrò sembrare un bel po’ ambiziosa, ma fermarmi non è mai stato nei miei piani. Son anche molto felice che questa canzone veda finalmente la luce. Io e il mio produttore, Sveno Fagotto, abbiamo lavorato a lungo affinchè questo tassello del mio percorso si trasformasse in realtà. Credo che rappresenti appieno il genere musicale che sento più vicino e con il quale vorrei continuare a sperimentare nel tempo” – ha dichiarato CAMILLA.

 “Scrivere e comporre è uno strumento attraverso il quale do libero sfogo alla mia creatività e ai miei pensieri. La musica e le parole mi permettono di esprimermi al meglio.

Racconto la storia di una ragazza con cui mi sono frequentata, del suo modo di essere e di rapportarsi con le sue altre numerose spasimanti. Da qui nasce il titolo del singolo. Dopo diversi momenti di stallo mi sono chiesta: ‘Sarà lei quella giusta?’. Al tempo stesso, mi sono accorta che tra di noi non si era mai verificato il momento perfetto che nomino nel testo della canzone”.

Il singolo sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, in uscita il 9 giugno sul canale YouTube ufficiale di CAMILLA. Il video di “FUCKGIRL” è stato girato a Valentano (VT), diretto da Valter Cucchiari e Davide Crescentini per Hydra Studio Foto & Video, con il contributo speciale di Stefano Longo e prodotto da Senape Dischi.

Share Button