Print Friendly, PDF & Email

“Come Mike” è il titolo del nuovo singolo di CANCUN, fuori questo venerdì 12 maggio e primo brano dell’artista milanese a segnarne l’ingresso nel roster di Warner Music Italy. 

Il nuovo singolo rappresenta il ritorno ufficiale dell’artista classe ‘99 dopo l’omonimo album d’esordio pubblicato lo scorso ottobre, che ha visto al suo interno ospiti di prestigio come Baby Gang, Lazza, Guè, Emis Killa e Shiva.  
Per CANCUN è arrivato il momento di rimettersi in gioco su un testo che celebra e omaggia sin dal titolo e dall’artwork il grande Mike Tyson, pugile e sportivo con cui l’artista crea un parallelismo, trovando affinità fra loro due nel trasmettere potenza e arroganza sul beat come fossero entrambi su un ring.  

Su una base puramente trap e il suo timbro profondo e diretto, CANCUN racconta episodi della sua vita lanciando un monito ai suoi avversari. 

“Io non prendo l’esempio della religione, perché chi mangia nel mio tavolo e poi mi tradisce in quel tavolo muore”: parole dure ma sincere e senza filtro in questo brano che mette tutti in guardia, amici e nemici. 

CANCUN è sicuramente uno dei nomi da tenere d’occhio nei prossimi passi del suo percorso in musica, pronto per un nuovo inizio. 

Giovanni Scardina Cellamare nasce il 4 luglio 1999 a Cancun, Messico, città della penisola dello Yucatán da cui prende il suo nome d’arte.
La sua carriera inizia nel 2019 con la pubblicazione di alcuni singoli, come “La Colombiana”, “Salvador”, “Solo” e “Ancora lì” con il featuring di Shiva. Quest’ultimo brano sarà poi incluso più avanti nel suo primo, omonimo album “Cancun”.
Nel 2021 fa il suo ingresso in Milano Ovest e prosegue il suo percorso con i brani “Hermano” in collaborazione con Samuray Jay, “Numero 10” con Guè e altri brani come solista.
Nel 2022 esce “Charité” con il featuring di Baby Gang, che compone la tracklist del primo album in studio “Cancun” pubblicato il 21 ottobre dello stesso anno. Al suo interno cinque nomi d’eccezione oltre a Baby Gang, ovvero Lazza, Guè, Emis Killa e Shiva.
Il 12 maggio 2023 pubblica il suo brano di ritorno “Come Mike” per Warner Music Italy.

Share Button