Print Friendly, PDF & Email

Il 10 novembre 2020 è uscito “Buco Nero”, il nuovo singolo di Carola. La cantante ha unito due generi molto diversi tra loro, trap e pop, dando vita a un brano davvero esplosivo!

Cosa fare quando la nostra testa diventa la nostra stessa prigione mentale? “Buco Nero” racconta il disagio di sentirsi in completo disaccordo con se stessi e con la realtà. A volte si pensa che l’unico modo per superare questo conflitto interiore sia compiere azioni che non rispecchiano il proprio modo di essere, la verità è che in fondo basta sapersi accettare.

Quest’anno Carola si è rimessa in gioco rimescolando le carte in tavola. Il suo ultimo brano “Buco Nero” è una vera e propria svolta: l’artista si avvicina al trap senza perdere il suo timbro pop. Il risultato è una sonorità ammaliante che lascia l’ascoltatore senza fiato. Impossibile rimanere immobili sulle note di “Buco Nero”.

Il brano porta con sé un significato forte: bisogno di libertà ed evasione da una realtà in cui non ci riconosciamo. “Buco Nero” è una canzone in cui ognuno di noi può rispecchiarsi facilmente. L’artista è stata molto abile nel creare un testo così profondo in un sound leggero, ma di grande impatto.

Il singolo è accompagnato da un video magnetico che trasmette tutta l’energia e la determinazione di Carola. Il videoclip è prodotto da Zima Film di Francesco Luperto.

Carola Negro, in arte Carola, è una cantante pop pugliese nata nel 1996. La passione per la musica è il fil rouge di tutta la sua vita.

La sua vita cambia nel 2016 quando incontra il maestro e producer Simone Giuri. I due diventano una squadra inseparabile e nel 2017 fanno uscire il primo inedito di Carola: “Ci sono io”.

Dal 2018 inizia a collaborare con l’etichetta discografica “Il suono del successo – music production” del produttore Matteo Tateo. Il team diventa sempre più forte. Carola incomincia a pubblicare i primi singoli riscuotendo un grande successo: “Tempo perso”, “Rimani qui”, “A meno di te”.

Il 2020 segna un nuovo inizio per la cantante: con l’aiuto del suo braccio destro, Simone, si rimbocca le maniche per pubblicare il suo primo EP.

La data di uscita è ancora un mistero, ma nel frattempo il pubblico potrà ascoltare il suo nuovo singolo “Buco Nero”.

Share Button