“CHIANTI” è il nuovo singolo di Lomi
“CHIANTI” è il nuovo singolo di Lomi con l’etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing.
In questo brano si percepisce chiaramente il distacco nello stato d’animo dell’artista, che versa le proprie sofferenze in due bicchieri di Chianti, in cui affoga il proprio pianto.
Il piano è la vera colonna portante del brano, in quanto diretta conseguenza delle dolorose scelte emotive e personali raccontate nel testo.
“CHIANTI” racconta il rapporto diretto tra le avversità affrontate nella vita e la solidità emotiva ottenuta proprio da queste esperienze, riuscendo verosimilmente a trovare un conforto ed equilibro anche dalla sofferenza.
“CHIANTI” è disponibile in tutti i migliori Digital Store & Piattaforme Streaming.
Lorenzo Minella, in arte Lomi, è un giovane cantautore e produttore classe ’95 di Verona.
Cresciuto artisticamente nel contesto urban e forte di una scrittura ricca di contenuti ed emotività, Lomi riporta nelle sue produzioni melodie brillanti, in cui si miscelano alla perfezione vibes che variano dalla trap, all’indie al pop.
Dopo la pubblicazione dei suoi primi brani nel 2021, nell’inverno del 2022 rilascia il suo singolo “Fammi Fuori”, che lo avvicina artisticamente al genere indie malinconico.
Nel 2022 Lomi firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing, con cui pubblica TULIPANI, seguito dal suo nuovo singolo CHIANTI.