Print Friendly, PDF & Email

Dopo “123 medicine”, brano dalle sonorità nostalgiche, cmqmartina torna a farci ballare con “Ambigua“, il nuovo singolo prodotto da Mr. Monkey in uscita venerdì 10 giugno per Columbia Records\Sony Music Italy.

Dopo aver svelato il lato più intimo di sè con “123 medicine”, la regina della nu-dance italiana torna alla techno e alla cassa dritta con il nuovo singolo “Ambigua”, brano che catapulta immediatamente nelle atmosfere del club e sprigiona la voglia di ballare senza sosta. 
La cantautrice torna così al suo primo amore, la techno, e non smette mai di farci ballare.

“Ambigua è un pezzo particolare in cui mi lascio andare all’amore per le notti passate a ballare la tecno. L’ho scritta con Mr Monkey e ci siamo concentrati più che sulle parole sulle emozioni che scaturiscono i suoni. Quando lo ascolto è come fare un grande salto nel vuoto e ritrovarsi in estasi al centro di un club pieno di luci”. cmqmartina

cmq ha poco più di vent’anni e vive a Monza, e poco importa se non è Milano. cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa alle medie, che alla fine non è molto tempo fa. Ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro. cmq ora ha due dischi all’attivo, diverse playlist Spotify, 130mila followers e chissà quanti streams, che cmq non sono male per chi ha appena cominciato. cmq non rinnega nulla, di solito.

Share Button