ENFANT SAUVAGE pubblica “Silent Love“, il primo inedito tratto dal debut album “PETRICHOR“, in uscita il 19 novembre via ANIMAL63. “Silent Love”, con il suo trascinante crescendo ci svela il progetto Enfant Sauvage, il frutto dell’acclamato artista francese Guillaume Alric che è salito alla ribalta nel 2018 come metà del duo elettronico The Blaze.
Le immagini sorprendenti del video di “Silent Love”, diretto dallo stesso Guillaume, ritraggono la sua città natale di Clamecy, un centro abitato industriale nel cuore della Borgogna, nella Francia centrale, che ha ispirato l’intero progetto solista di Guillaume.
Il video è il primo capitolo di un racconto in tre parti che ci racconta la storia d’amore tra i due protagonisti, ambientata nel paesaggio rurale francese. La seconda parte della trilogia, “Time To Fall”, uscirà a ottobre, mentre la parte finale, “Force Field”, sarà pubblicata a novembre.
Tutte e tre le tracce sono incluse nell’album di debutto di Enfant Sauvage, Petrichor, che uscirà il 19 novembre tramite la famosa etichetta Animal63 di Parigi.
Il pluripremiato duo The Blaze, composto da Guillaume e suo cugino Jonathan, è esploso nel 2018, diventando immediatamente famoso non solo per la sua musica, ma anche per le caratteristiche tremendamente intime, evocative ed epiche dei loro visual.
Dopo tre vorticosi anni di tournée il duo è tornato a lavorare a nuova musica, sia insieme che individualmente.
Nel seminterrato degli uffici del suo manager, Guillaume si è ritrovato a guardare alcune vecchie fotografie che aveva scattato durante la sua adolescenza trascorsa a Clamecy, mentre studiava fotografia, e i semi del suo nuovo progetto hanno iniziato a prendere forma.

Share Button