Print Friendly, PDF & Email

Preceduto da “PAPI” e “NOBODY”, MONEYCAM è il nuovo singolo di DARRN, disponibile da venerdì 1 marzo per M.A.S.T./Believe Digital. Continua il viaggio introspettivo del cantautore, un assaggio del suo mondo interiore in cui emergono anche fragilità, paure e interrogativi.

“Vorrei imparare a dire basta”, inizia così MONEYCAM. Cosa vuol dire lasciar andare? È quello che si domanda DARRN lungo tutto il brano, perché di dipendenze, abitudini, rancori e squarci resta sempre la traccia originale.
Cosa vuol dire lasciare andare? La risposta è in noi. È nel modo in cui decidiamo di volgere lo sguardo e di affrontare ciò che si aspetta, è nella leggerezza di chi osserva un quadro che è in grado di rivelare un senso molto più profondo e legato alla nostra esistenza.
È in quei treni che non aspetta nessuno ma sono sempre in partenza, mai in sosta.

DARRN è Dario Schittone, classe ’97, nato e cresciuto a Roma.
Dopo l’esordio con “Musica da Camera”, prodotto da Stanza SX, e una serie di collaborazioni con diversi artisti tra cui Venerus, Gemitaiz e MACE torna con un nuovo progetto, unendo la spontaneità del pop a quella dell’urban. 
DARRN fa dell’improvvisazione il suo modo di creare, riuscendo ad unire il mondo melodico del cantautorato pop con quello più ritmico e incontrollabile del rap.

Share Button