Dopo l’uscita dei due singoli “Fight For (Never Give Up)” e “L’Amore Tou”, arriva “Let’s Move”, il nuovo brano dell’artista Salentina Deborah Quarta in arte Debbie.
L’energia di Debbie continua a fluire con un altro stile e altre sonorità in questo nuovo lavoro, dove mostra appieno le sue molteplici sfaccettature e lo fa con il ritmo fresco del Soul Calypso.
Il Soul Calypso o Soca è un genere musicale che ha avuto origine a Trinidad nei primi anni 70.

Un testo diretto e tagliente, che non fa sconti, dove Debbie interpreta la realtà circostante, una protesta politica e sociale, sociale perché è rivolta anche a tutte le persone che tendenzialmente “si alzano la mattina e si lavano due facce”, un’esortazione, a svegliarsi, ad aprire gli occhi, a darsi una mossa, a darsi da fare, senza ipocrisie e fronzoli.
La produzione è stata affidata come sempre alla Rockin Production di Giuliano Drummer, mentre per il mix ed il master si ringrazia il MANQC Studio. 
Let’s Move è disponibile sul canale Youtube dell’artista, mentre sui digital stores uscirà prossimamente. Promozione affidata a Rising Time Magazine.

Deborah in arte Debbie, leccese doc, nasce il 15 settembre 1987. Insieme alle sorelle maggiori, coltiva sin da piccola la sua passione per la musica e per il canto “Made  In Home”

Durante il corso degli anni partecipa a diversi concorsi canori come Xfactor e tante manifestazioni salentine.
Porta avanti molti progetti con cover band e diversi generi musicali: rock-soul e disco-rock della scena locale.

Vista la sua natura selvaggia e mai statica, si approccia ed appassiona al mondo reggae-soul che la vede protagonista di due inediti: “Fight For (never give up)” disponibile dal 11 agosto 2020 e “L’Amore Tou” disponibile dal  15 settembre 2020.