Print Friendly, PDF & Email


È in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Deception”, il nuovo singolo della cantautrice bresciana Bruangel.

Il brano racconta di un incredibile raggiro amoroso, arrivato nel momento in cui l’artista aveva “abbassato la guardia”, sentendosi pronta a vivere senza paure a fianco di una persona per lei importante.  

«L’entrata in un’altra dimensione è quello che desideravo scaturisse da questo brano – dichiara Bruangel – un mood vicino alla sensazione di una lenta discesa verso gli abissi e quasi di rimbalzo un’immediata leggera naturale risalita». 

Brunella Angela Mazzola, in arte Bruangel, è una cantante e una compositrice. A partire dal 1985 si esibisce live in Italia e all’estero in collaborazione con artisti di teatro, danza e quartetto d’archi, unendo innovazioni elettroniche e repertori di sonorità etniche. Si è esibita a New York, Lugano Jazz Festival, Roma Jazz Festival, A-Cappella International Contest, ottenendo un riconoscimento in Silver choir direction; presente anche al Novara Gospel Festival e all’Umbria Jazz; riceve il riconoscimento di Outstanding Musicianship all’Umbria Jazz Clinics. Bruangel è presidente dell’Associazione Culturale “CANTOSTUDIO”, direttrice di coro ed insegnante di canto dal 1995. Laureata in Jazz, è anche appassionata ricercatrice dell’Healing Sound Practice. E’ Autrice del Bruangel Rebirth Project, racconto autobiografico tradotto in musica che esibisce in live teatrali con quartetto d’archi femminile ed interplay danza, curandone arrangiamenti e scenografie. Fondatrice di CANTOSTUDIO, Laureata in Jazz, Cantante Live dal 1985, Direttrice di Coro ed Insegnante di Canto dal 1995, appassionata ricercatrice dell’Healing Sound Practice e Danzatrice Classica amatoriale.

Share Button