DEM: fuori in digitale il nuovo singolo “LE LEGGI DELL’AMORE”
“Le leggi dell’amore” è il nuovo singolo di DEM fuori ovunque.
Il brano, che vanta la collaborazione di Marco Venturini in veste di autore e produttore artistico e di Enrico “KIKKO” Palmosi alla produzione, racconta quel sentimento magico, l’amore, visto dal punto di vista di una teenager. Una consapevolezza, la sua, che si basa su un unico denominatore comune: la sincerità da entrambe le parti.
«Con “Le leggi dell’amore” ritrovo una nuova me. Canto un brano pop esprimendo ciò che penso riguardo le regole nell’amore. La prima? Essere sinceri verso il compagno o compagna cosi da rendere la storia d’amore speciale» – racconta Dem.
Il singolo è accompagnato anche da un video ufficiale realizzato all’interno della cornice di Villa Barni di Roncadello di Dovera (CR).
Dina Elisabetta Mannazzu, classe 2009, è una giovanissima promessa della musica italiana. Papà sardo e mamma cubana Dina, seppur giovanissima, con i suoi 14 anni vanta un curriculum già ambizioso. Tanti i contest a cui ha preso parte a partire dalle selezioni nazionali della 58° edizione dello Zecchino D’oro e il Tour Music Fest. Tratti sudamericani, sorriso contagioso e un timbro particolare sono le caratteristiche che la rendono speciale. DEM dopo numerosi concorsi in Italia e in Europa pubblica il suo quarto singolo dal titolo “Le leggi dell’amore”, attualmente in promozione.