Print Friendly, PDF & Email

Dopo “piccolo sole”, Drojette torna con “come il mare“, il suo nuovo singolo in uscita venerdì 20 ottobre per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy.
Mentre “piccolo sole” parla di un amore forte e passionale, ma allo stesso tempo conflittuale, “come il mare” è un inno all’amore sano. In questo brano, una pop ballad romantica e sognante, Drojette descrive la sua relazione ideale: intima, passionale e profonda. In ogni storia d’amore rispettosa ognuno ha i suoi spazi, e deve prenderseli, perchè la sensazione di sentirsi a casa ti fa sempre venir voglia di tornarci. La fiducia e il rispetto sono alla base della relazione: “tu ti potrai allontanare se voli, ma dopo puoi ritornare se vuoi”. 

“Se dovessi pensare ad una storia d’amore importante, vorrei fosse esattamente come la descrivo in ‘come il mare’. Ti svegli nel cuore della notte, vedi accanto a te la donna che ami, magari negli ultimi giorni sei stato un po’ freddo e hai avuto delle mancanze, ma la guardi mentre dorme ed è bellissima, è tutto quello di cui hai bisogno. Un sogno ad occhi aperti e pensi: se dovesse finire mi sentirei morire.”
(Drojette)

Drojette, all’anagrafe Edoardo Donnamaria, è un artista romano di adozione milanese. Dopo una laurea in giurisprudenza si affaccia al mondo del giornalismo, fino ad approdare a Mediaset. Oltre al lavoro televisivo, scopre la passione per la musica e, durante il tempo libero, si diletta a scrivere canzoni con il suo Ukulele, fino a che, nel 2021, quando incomincia a lavorare come speaker radiofonico, la musica diventa parte integrante del suo mondo. Si prende una piccola pausa dalla radio per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, ritornando successivamente in radio come speaker per il gruppo RTL 102.5. Nel frattempo prende forma il suo progetto musicale e dopo 5 singoli pubblicati da indipendente si affianca a un nuovo team di lavoro. “piccolo sole” è il primo singolo di questo nuovo percorso, in uscita per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy, seguito da “come il mare”.

Share Button