Si intitola “Tengo testa” il singolo d’esordio di Andrea Cirfeta, musicista pugliese classe 2000, in arte Emme di Modesto. Brano vincitore del contest promosso da Radio DeeJay “Soundof202W”, “Tengo testa” è frutto di un appassionato studio della musica avviato in giovanissima età e il bisogno di raccontare storie si conciliano con una estrosa personalità creativa.

Il primo inedito “Tengo Testa” vede spiccare le capacità rap dell’artista, ma anche una scrittura peculiare. La traccia è volta alla celebrazione della musica stessa e non solo: si pone come uno strumento per superare le vicissitudini della vita, come è suggerito sin dal titolo.

L’artista afferma: “Il testo che ho scritto in realtà è il risultato di decine di fogli buttati, bruciati, strappati. Parlando con il mio produttore Michele D’Elia ho compreso che la musica è anche un modo per accettare e superare le proprie insicurezze”.

“Tengo testa” è un brano dedicato a chi affronta coraggiosamente le burrasche dell’esistenza

Andrea Cirfeta aka Emme di Modesto nasce a Gagliano del Capo (LE) a marzo del 2000. Inizia lo studio della musica attraverso la chitarra all’età di dieci anni. Un’adolescenza non troppo tranquilla lo porta a rifugiarsi nella sperimentazione e nella scrittura dei primi brani intrecciando indie, blues, pop e rap. Si esibisce giovanissimo con il progetto Sud Recall in apertura del concerto dei Boomdabash ad Acquarica del Capo in occasione della Festa del Grano. Attualmente è laureando in chitarra jazz presso il conservatorio Tito Schipa di Lecce. Emme di Modesto incentra il suo lavoro discografico sulla ricchezza dei contenuti espressi e sulla celebrazione della passione per la musica che da sempre lo accompagna in ogni momento della sua vita.