La cantautrice italiana Erika Grapes presenta il suo nuovo singolo “Take My Heaven“, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. Una suggestiva combinazione di new wave e dream pop, Take My Heaven cattura l’essenza di un paesaggio onirico e senza tempo, ambientato in una notte cittadina deserta e innevata.

Il brano è stato scritto da Erika Grapes, con musica composta dall’artista new wave Vincenzo Del Corno, in arte Way To Blue, e prodotto da Lorenzo Montanà, già produttore del primo singolo di Erika, “Nothing’s Gonna Hurt You Baby”, che ha superato i 150.000 stream su Spotify.

Con atmosfere eteree, synth avvolgenti e una narrazione sonora intima, Take My Heaven rappresenta un nuovo capitolo nel percorso artistico di Erika Grapes.

Il precedente singolo di Erika, “Once Upon An Ordinary”, uscito il 30 aprile 2023 e definito dalla testata australiana Happy Mag un “art pop alla Fiona Apple, che supera i confini del folk rock di Of Monsters and Men” ha visto la partecipazione del polistrumentista inglese Felix Subway ed è stato prodotto da Andrea Del Miglio. Questo brano ha raggiunto un importante traguardo, superando il primo turno di selezioni per i Grammy Awards nella categoria “Best Alternative Performance”.

Erika Grapes tornerà a esibirsi dal vivo giovedì 5 dicembre al The Bank di Monza, nell’ambito dell’evento “Ladies Vibes” diretto dal produttore Pietro Foresti. Per l’occasione sarà accompagnata da Eugene, compositore, cantante e produttore definito da Repubblica.it come “uno degli artisti più interessanti della nuova scena elettronica”, e dal chitarrista country Cris Mantello. Durante la serata si esibirà anche la cantautrice alt rock Veronica Howle.