FOGGY LAND” è il nuovo singolo della band reggae BALDA & THE HEARTICAL BREEZE. Pubblicata con l’etichetta discografica Top Records è disponibile ora su tutte le piattaforme digitali.
La Band milanese esordisce con un singolo dalla sonorità reggae: “Foggy Land”, un brano che ti trasporta nel mondo degli artisti con leggerezza e spensieratezza.

Il progetto nasce a Milano nel 2016 da un’idea di Michele Tribuzio fondando il gruppo musicale “Positive Vibes” dopo vari cambiamenti all’interno del gruppo arriva alla disposizione definitiva dopo un anno
La formazione vede Michele alla voce principale e alle percussioni, Marika Palumbo alle seconde voci, Saverio Bitonti alla chitarra, Antonio Buca alle tastiere, Lorenzo Amabile alla batteria e Rocco Borraccio al basso elettrico.
Il gruppo si esibisce in vari locali e manifestazioni musicali di Milano e anche al “Rock for Life” del 2018 tenutosi al Pala Igor di Novara.
Il gruppo assorbe e sperimenta le influenze del roots, dub, dance hall e latin sfruttando le diverse storie e forze musicali dei loro cantanti e musicisti.
All’inizio del 2018 Michele abbandona il gruppo e come voce solista rimane Stefano Baldassarre. Nascono così gli “Heartical Breeze”, che insieme a Stefano, in arte “Balda”, registrano il loro primo Ep presso il “Blap Studio” di Antonio Polidoro, per poi firmare più avanti il loro primo contratto discografico con la storica etichetta “Top Records”. Subito dopo le registrazioni Rocco abbandona il gruppo, e al suo posto, subentra Roberto Trimboli. Dal 2019 la band intraprende progetti e collaborazioni musicali con alcuni degli studenti della SAE institute di Milano confrontandosi a sua volta con altre realtà musicali.