Freund Hein -last fragments-” è il nuovo album del pianista e compositore tedesco Jochen Tiberius Koch. L’opera è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e Cd.

La morte è la cessazione permanente e irreversibile di tutte le funzioni biologiche che sostengono un organismo vivente. L’eterno dualismo… alba e tramonto; entrambi appartengono l’uno all’altro. La morte sarà il nostro ultimo e più affidabile compagno. È il picco di chiunque, quindi è importante capire; per affrontarlo. “Freund Hein” è una parafrasi allegorica tedesca per la morte. Che dovrebbe rappresentare quanto sia evidente e inevitabile questo progresso e non c’è motivo di temere la fine, poiché sarà pacifica, silenziosa e armoniosa. Jochen Tiberius Koch disegna frammenti acustici tranquilli, gentili e malinconici, abbozza gli ultimi riflessi dell’essere.

Compositore e musicista con sede a Lipsia, in Germania. Appassionato del suono e delle texture acustiche. Cerca di raccontare le narrazioni in modo musicale. Ama tutte le frequenze. La sua musica è composta da smarrimento e armonia e porta una piacevole malinconia.

Share Button