Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 11 settembre entrerà in rotazione radiofonica “MAMA” il nuovo singolo del talentuoso rapper libico GASHI insieme alla superstar internazionale vincitrice di ben 17 Grammy Awards STING.

Il singolo è estratto dal nuovo album “1984”, in cui  GASHI esplora nuovi sound, capaci di trasportare l’ascoltatore nel pieno degli anni 80, il periodo a cui l’artista è più legato.

Con “1984” GASHI consolida la sua immagine di artista dalle grandi capacità, in grado di fondere generi musicali differenti, risultando sempre autentico e innovativo.

Il videoclip ufficiale, diretto da Edgar Esteves, mette a confronto due generazioni di artisti. Si apre con GASHI da bambino che guarda ipnotizzato STING alla tv, sognando di essere un giorno al suo posto. In seguito il rapper cresce e riesce a realizzare i suoi sogni, ispirando a sua volta le nuove generazioni e dimostrando che tutto è possibile.

All’interno di “1984”, composto da 18 tracce, sono presenti importanti featuring con artisti del calibro di Pink Sweat$, Njomza, Rose Gold, Diamond Café & Devault, G-Eazy e il già citato Sting.  

Nato in Libia, GASHI ha trascorso gran parte della sua giovane vita da rifugiato, spostandosi da un paese all’altro e trovando poi, insieme alla sua famiglia, la propria casa a Brooklyn, NY, dove ha iniziato ad avvicinarsi alla musica. Fin da piccolo, GASHI ha assorbito molte influenze musicali, che ha saputo unire alla perfezione creando un suo stile sonoro unico. Il suo sound dinamico gli ha permesso di collaborare con gli artisti più diversi, spaziando da Chris Brown a Travis Scott. Negli ultimi due anni, ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, ha registrato sold out in tutto il mondo e ha raggiunto 550 milioni di stream a livello globale e oltre 90 milioni di visualizzazioni.

Share Button