Print Friendly, PDF & Email

Dal Gibson Lab, Gibson presenta la nuova Gibson Generation Collection di chitarre acustiche. Ispirata a un progetto del 1964 dagli archivi Gibson e continuando l’iconica storia di innovazione di Gibson, la Gibson Generation Collection offre una nuova esperienza sonora per SENTIRE PI DI TE, con legni equilibrati e un collo sottile e confortevole a prezzi accessibili. La Gibson Generation Collection è realizzata a mano a Bozeman, nel Montana, dagli artigiani altamente qualificati che realizzano tutte le chitarre acustiche Gibson. Composta da quattro modelli, G-00, G-45, G-Writer e G-200, la Generation Collection è dotata della Gibson Player Port sull’attacco superiore: un concetto Gibson originale del 1964 perfezionato oggi dal Gibson Lab . La Gibson Player Port offre un’esperienza sonora davvero unica e coinvolgente proiettando il suono sul lettore.

La Gibson Player Port consente ai giocatori di ascoltare di più se stessi mentre il pubblico lo ascolta. Con un tono nitido e risonante, tutte le acustiche della Gibson Generation Collection sono progettate per essere comode da tenere e suonare per lunghi periodi di tempo. Tutte le chitarre della Generation Collection presentano la Gibson Player Port, corpi sottili e leggeri, un raggio della tastiera più piatto, fondo e fasce in noce, top in abete Sitka e una splendida finitura naturale. Il G-200 e il G-Writer sono dotati di sistemi di pickup LR Baggs Element Bronze che amplificano bassi profondi e alti cristallini.

È arrivata una nuova chitarra per una nuova generazione di artisti. La Gibson Generation Collection aiuta gli artisti a sentire meglio se stessi offrendo una nuova e più coinvolgente esperienza sonora fornita dalla sua caratteristica più importante: la Gibson Player Port. Gibson ha collaborato con tre cantautori e musicisti che rappresentano una nuova generazione estremamente diversificata di chitarristi e cantautori che schiacciano il genere: Amythyst Kiah, Nikki Lane e Scarypoolparty; provengono tutti da ambienti diversi mentre continuano a sfidare il tradizionale percorso verso il riconoscimento mondiale. Creativamente senza paura, questi artisti hanno un’ossessione implacabile di perfezionare il loro suono, ispirando musicisti di tutte le generazioni e generi musicali.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]