Print Friendly, PDF & Email

E’ uscito l’EP “Jet Lag” di GIONA, classe 2005, nome d’arte di Giona Rezzante, cantautore e produttore emergente, e disponibile su tutte le piattaforme streaming, in digital download e su Youtube.

Dopo “Un salto fuori dalla realtà”, GIONA torna sulla scena, con questo nuovo progetto “Jet Lag”, distribuito da “Ingrooves”, “Universal Music Italia”, tramite l’etichetta “Orangle Records”.

«Il concept del progetto, composto da 4 tracce, vuole trasmettere emozioni, vissuti, desideri e nuove esperienze. Il mio songwriting, in questo caso, trova un punto di incontro tra la scena pop e urban italiana.»

L’EP è stato scritto da Giona Rezzante, prodotto da Giona Rezzante e Andrea Castelli, mixato e masterizzato da Simone Sproccati presso il Crono Studio di Vimodrone (Milano).

Si ribadisce che “Jet Lag” è disponibile, su tutte le piattaforme streaming e in digital download.

Giona, all’anagrafe Giona Rezzante, classe 2005, è un cantante e producer che vive tra Lugano e Vicenza. All’età di 12 anni ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Attualmente ha pubblicato 11 brani tra cui gli ultimi, “Ora o mai più”, “8 chiamate perse”, “Parlami di te” e “DM”, che sono i pezzi che compongono l’EP “Jet Lag”…

Share Button