Print Friendly, PDF & Email

Il giovane artista e produttore Urban Pop GIONA, torna con “Banalmente”, un brano dalle sonorità Club, in uscita venerdì 5 maggio.
Così come canta GIONA in “Banalmente”: « Ferma l’attimo ».
Il giovanissimo artista e produttore svizzero-italiano, pubblica una piccola perla dalle due facce: su una strumentale Club, GIONA riflette sulla difficoltà di raggiungere una sensazione, seppur effimera, di un “apparente appagamento”.
Il gioco è qui: riuscire a essere catchy ed efficaci su produzioni e testi sofisticati. Una sfida vera e propria che l’artista vuole vincere con la sua musica.
Ben lungi da farsi bastare un percorso superficiale, GIONA mira ad un piano solido, e “Banalmente” rappresenta un nuovo passo in questo progetto, che con il seguire delle prossime uscite non smetterà di stupire mostrando più sfaccettature nel suo universo Urban Pop / R&B.

GIONA, al secolo Giona Rezzante, è un cantante e producer nato nel 2005 che vive tra Lugano e Vicenza. Dopo aver iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica nel 2018, ora con il nuovo singolo “Banalmente”, in uscita il prossimo 5 maggio, apre una nuova stagione di releases con le quali vuole trovare il perfetto punto di incontro tra la scena pop e urban, tra il sofisticato e l’efficace. Questo gioco
di contrasti, qualità stilistica del giovane artista, già intravista nelle prime uscite troverà completa realizzazione nello sviluppo della sua promettente seppur giovane carriera.

Share Button