Print Friendly, PDF & Email

“KINTSUGI” è il titolo del nuovo album di HIGHSNOB, fuori ovunque venerdì 10 maggio per Warner Music Italy, da ora disponibile in preorder nell’esclusivo formato CD autografato.

Annunciato poco fa sui profili social, “Kintsugi” segna il ritorno del rapper e artista a quattro anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico “YANG”, dopo un lungo periodo costellato da successi e dischi d’oro – in cui ha brillato anche a Sanremo nel 2022 con il brano “Abbi cura di te”.
Ma “Kintsugi” è anche figlio di tanti momenti di buio di questi quattro anni che hanno spinto HIGHSNOB a confrontarsi con la propria solitudine, connessa al disturbo bipolare, rendendolo l’uomo e artista tormentato e geniale che è oggi. 

“Kintsugi” sarà un attesissimo ritorno in un affascinante mosaico di sonorità cloud rap, un marchio distintivo che da sempre caratterizza lo stile musicale di HIGHSNOB. Prendendo il nome dall’antica arte giapponese del kinstugi, le crepe e i frammenti dell’artista e i periodi negativi della sua vita si trasformano ora in qualcosa di nuovo e prezioso, quell’oro rappresentato dalla propria musica.

Share Button