Holy Francisco: “QUARTERBACK (intro)” è il nuovo singolo

Dopo “Cemento” arriva “QUARTERBACK (intro)“, il nuovo singolo di Holy Francisco disponibile dal 28 marzo per Universal Music Italia/EMI Records Italy.
Inseguire i propri sogni non è sempre la strada più facile da percorrere.
Spesso ci si trova a domandarsi se la scelta giusta è quella di continuare a insistere, andare avanti, per fare ciò che ci rende felici.
In “QUARTERBACK (intro)” Holy Francisco parla di questo, di tutti quei momenti di sconforto e di confusione che ti fan dubitare di te stesso, che ti mettono alla prova.
“Perché nella fine ci ho visto l’inizio”
In questa frase è racchiusa l’essenza di tutto. Quando ci si sente senza via d’uscita, bisogna ricordare il motivo per cui abbiamo scelto di fare quello che ci piace, che ci permette di superare i momenti di sconforto.
Proprio come un “quarterback” sotto pressione, Holy Francisco torna all’attacco quando la partita sembra persa, riprende il controllo,ed è solo l’inizio.
Holy Francisco è Francesco Guarnera, giovane artista classe 2005 originario di Gela, in Sicilia. La passione per la musica trasmessa dalla madre “grazie a quei cd rock” ha ispirato i primi testi, le prime sperimentazioni e, da quel momento, la musica non l’ha più lasciato.
Le sue canzoni affrontano i temi viscerali di una generazione, con un’attitudine punk e sound incisivi diventano un manifesto potente di realtà.
Grazie alla sua apparizione alle Audition e Bootcamp di X Factor 2022 è diventato virale sui social e sul web con l’inedito “MARTINA”. Nel 2023 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, dove ha presentato l’inedito “TANANAI” e si è fatto notare per la sua grande personalità.
Dopo la firma con Virgin Records/Universal Music Italia ha pubblicato una serie di singoli tra cui “Lara”, “E-Girl”, “Milano Late Night”, “Capricciosa” e “NON SONO UN GENTLEMAN” pubblicato lo scorso dicembre 2024. “CEMENTO” è il nuovo singolo, disponibile da gennaio 2025, seguito da “QUARTERBACK (intro)” il 28 marzo.
