Hoomor: “Occhi Addosso” è il nuovo brano

Emozioni e freschezza che si mescolano in una narrazione profonda nel nuovo brano di Hoomor, “Occhi Addosso“, in uscita il 22 novembre per Honiro Label.
Elettronica e cantautorato fanno da sfondo a quegli ‘’occhi addosso’’ che ci possono mettere in difficoltà, tra aspettative e giudizi esterni, non sempre facili da digerire e comprendere. Ma esiste sempre chi ci può far vedere la realtà con altri occhi e farci apprezzare ciò che trascuriamo di noi stessi e che è il fondamento della nostra serenità.
“Nel brano racconto spaccati della mia vita che mi hanno causato insicurezze e paure, riconoscendo la fortuna di aver trovato una persona in grado di risollevarmi e ritrovare fiducia’’ – racconta.
Gabriele Miccinilli alias Hoomor nasce il 4 febbraio 2004 a Roma. Da sempre vive con la musica nelle orecchie, a causa del padre bassista, avvicinandolo più seriamente al mondo musicale all’età di 8 anni comprandogli un basso Tra il 2017 e il 2018 viene a conoscenza della piattaforma SoundCloud, e con il suo amico producer Nidya decidono di rilasciare i loro primi pezzi per divertimento sulla piattaforma. Le intenzioni si faranno più serie dal 2020, quando finalmente riescono a raggiungere i loro primi veri risultati già dalla seconda traccia “voglio stare con te” che ad oggi conta 700mila ascolti su SoundCloud. Dopo altri singoli e un Ep rilasciato, si spostano consecutivamente su Spotify dove trovano successo specialmente con il singolo “Fragili” con 150mila ascolti. Grazie a SoundCloud Gabriele viene a conoscenza di altri artisti sulla piattaforma, con cui riesce a instaurare un rapporto e ad organizzare dei live. Si esibirà consecutivamente per l’apertura di Bartolini al monk nel 2022 e continuerà a esibirsi con gli artisti conosciuti su SoundCloud.