Print Friendly, PDF & Email

THE SPEED OF DREAMING” dei Love Ghost contiene 4 canzoni registrate a Città del Messico. La musica porta con sé il viaggio emotivo che a volte il nostro sonno ci conduce.

Be Not Afraid“: una moderna canzone pop punk sull’amore ossessivo. “Be Not Afraid” è stato prodotto dal messicano Alex Pedrero e presenta un video musicale AI del famoso artista lettone iastitraia.

ESPEJO“: Canzone rock con influenze di chitarra acustica spagnola e testi in spagnolo e inglese. La canzone è una collaborazione tra l’artista di Los Angeles Love Ghost e il messicano El Santi. “ESPEJO” è stato prodotto dal messicano Alex Pedrero.

LUNA AZUL“: una canzone Emo-Pop-Rock con influenze di chitarra spagnola. La canzone è una collaborazione tra Love Ghost e gli artisti messicani Helian e MONDE. Coprodotto dalla messicana BrunOG e Monde.

Wallflower” è una ballata acustica con elementi synth moderni. La canzone è stata prodotta dal messicano Alex Pedrero e presenta un video musicale AI dell’artista polacco Michal Toczek.

“THE SPEED OF DREAMING” segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, CRASH Magazine, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri. I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.

Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico per scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra, BrunOG e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh, e un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson Tim Skold commissionato da Metropolis Records.

Share Button